Sabato sera si è concretizzata la definitiva rottura tra la Juventus e Chiesa, con l’attaccante non convocato per l’amichevole col Brest e scaricato da Thiago Motta. Orsi, su Radio Radio, parla degli sviluppi visto che si è detto a lungo di opzione Inter nel 2025 a parametro zero.
LO SVINCOLATO DI LUSSO – Federico Chiesa è uno dei giocatori che animerà – per forza di cose – quest’ultimo mese di calciomercato. La Juventus da sabato lo ha ufficialmente messo sul mercato, prima non convocandolo per l’amichevole pareggiata 2-2 col Brest e poi facendo parlare Thiago Motta da Pescara che ha confermato l’esclusione perché non rientra più nei piani. In ottica Inter se n’è parlato per il 2025, in caso di partenza a parametro zero. Uno scenario da non escludere, visto che ora tutti i club sanno che Chiesa ha rotto con la Juventus e da gennaio potrà firmare come svincolato per la prossima stagione.
GLI SVILUPPI – Ormai è chiaro: o si trova una sistemazione entro il 30 agosto o il giocatore potrà lasciare i bianconeri da svincolato. Magari proprio per l’Inter, che di certo non pensa a intavolare una trattativa con Cristiano Giuntoli per prenderlo adesso. Per Fernando Orsi le destinazioni non contano in casa juventina: «Io penso che alla Juventus interessi poco perdere Chiesa e dove va Chiesa, io penso che alla Juventus interessi monetizzare. E non so se riuscirà a monetizzare. Vediamo come si evolverà la cosa, è una questione abbastanza complicata».
A parlare della lotta scudetto l'attaccante della squadra in testa, ossia Scamacca. Il centravanti dell'Atalanta…
Inter premiata ai Gazzetta Sports Awards. Il club nerazzurro, rappresentato da Beppe Marotta, ha vinto…
Lo scorso 29 novembre erano uscite le candidature ufficiali per il Premio Puskas per il…
Lazio-Inter ha visto arrivare il primo gol in Serie A di Carlos Augusto con la…
Di Gennaro ha commentato la vittoria dell'Inter sulla Lazio per 6-0 all'Olimpico di Roma. Successo…
Frank Zambo Anguissa si mostra determinato e focalizzato sulla vittoria del suo Napoli. Non mancano…