Mondo Inter

Orsi: «Crisi Inter non solo sfortuna! Stimoli diversi e pure colpe»

Fernando Orsi esclude che la difficoltà dell’Inter possa essere legata alla sola sfortuna. L’ex portiere, un passato nello staff di Mancini in nerazzurro, intervenuto su Sky Sport prova a dare le colpe principali del momento delicato.

IN DIFFICOLTÀFernando Orsi prova a capire cosa non va per la serie di risultati negativi: «Nel caso dell’Inter non può essere sempre sfortuna. Hanno perso undici partite in campionato, c’è un momento in cui non va bene. L’Inter sembra non avere in campionato stimoli, ma in Champions League sì. La realtà è questa. Sicuramente le colpe sono dei giocatori e di Simone Inzaghi. Ci sono due atteggiamenti troppo diversi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.