Mondo Inter

Orsi: «Inter, un aspetto per la nuova stagione. Colpo a sorpresa?»

L’Inter vuole essere protagonista nella nuova stagione, dopo quella che ha portato alla seconda stella. Secondo l’ex portiere Orsi, in nerazzurro come vice di Mancini, c’è un elemento in più da dover tenere in considerazione: ne ha parlato a Radio Radio Mattino Sport e News.

LE NOVITÀ – L’Inter si appresta a iniziare la stagione ancora con qualche punto interrogativo sulla rosa. Non tanto nei titolari, quelli ormai conosciuti, quanto nelle alternative visto l’infortunio di Mehdi Taremi e il difensore da individuare. Se ne saprà di più entro il 30 agosto, data di fine mercato. Ma servono soluzioni in più per Simone Inzaghi, che vuole avere una rosa ancor più competitiva rispetto all’anno scorso. Proprio in tal senso, l’ex portiere Fernando Orsi ritiene che ci sia un’asticella da alzare per un’annata che si preannuncia molto lunga e intensa. Ecco le dichiarazioni rilasciate stamattina in collegamento con Radio Radio.

L’Inter parte per superare se stessa: la necessità secondo Orsi

I RINFORZI – La valutazione di Orsi sulla squadra di Inzaghi: «Taremi si è fatto male, ma l’Inter mi sembra proprio una squadra a parte rispetto alle altre. Ha messo due o tre giocatori forti, è il suo momento. Ed è giusto che lo sia, quando hai dei dirigenti così oculati e bravi che riescono a fare dei colpi anche non eccellendo nell’esborso economico. Poi è una squadra che gioca bene, in questo momento mi sembra una squadra quadrata e centrata che sa quello che vuole e quello che fa. Quindi per le altre diventa difficile e complicato: sul campo devi avere qualcosa in più per batterla. Anche se l’Inter ha un aspetto: oltre al campionato, adesso vuole sicuramente imprimere un’accelerazione sulla Champions League. In questo momento è la squadra da battere e ha fatto gli innesti giusti, vediamo se fa un colpo a sorpresa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.