A commentare la vittoria dell’Inter sul campo dello Young Boys Nando Orsi. L’ex giocatore, oggi opinionista, ha poi allargato il concetto.
NON CONVINCENTE – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Nando Orsi ha commentato la vittoria dei nerazzurri contro lo Young Boys allo scadere. Successivamente il giornalista ha allargato il proprio intervento su tutta la Champions League: «In generale l’Inter di quest’anno non è convincente al 100%, poi vinci allo scadere in qualsiasi modo può accadere e te lo porti a casa. Il detto che vince esulta e chi perde spiega. Stavo riflettendo su quello che ho sentito che la formula della Champions League favorisce tanti risultati importanti (5-0, 4-1). Ma non è la prima volta, anche lo scorso anno ce n’erano. Ma a me piace questa formula, perché ci sono delle sorprese».
VITTORIA CHE PESA – Quella dell’Inter di ieri, nonostante la prestazione non eccellente, è una vittoria comunque molto pesante, perché ha permesso di conquistare altri tre punti alla squadra di Simone Inzaghi e di salire a quota sette punti in classifica. Oggi, la Beneamata è settimana nella maxi graduatoria della nuova super Champions League e quindi di diritto tra le prime otte per qualificarsi direttamente agli ottavi di finale. Nel prossimo turno, super sfida con l’Arsenal.
Non è stato solo turnover secondo Fabio Capello. L'ex allenatore su Sky Sport spiega le…
L'Inter ha sorpreso ancora in Champions League e vinto contro l'Arsenal con il risultato di…
L'Inter Primavera ha fatto l'ennesima impresa della sua stagione europea in Youth League. Ha battuto…
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato prima di Inter-Napoli del match e soprattutto…
La Lazio vince per 2-1 contro il Porto alla quarta giornata di UEFA Europa League.…
La Fiorentina perde contro l'Apoel con il risultato di 2-1 in UEFA Conference League. Non…