Mondo Inter

Orsi: «Inutile punzecchiare sempre Inzaghi. Giusto andare avanti su questo!»

Nando Orsi si è espresso sulle difficili scelte che il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è tenuto a fare in merito al reparto di centrocampo. Secondo lui, il piano adottato dal tecnico piacentino è giusto.

IL PENSIERONando Orsi si è pronunciato a Radio Radio Sport Mattino e News sul tema relativo alle scelte che Simone Inzaghi è chiamato a compiere per il suo centrocampo. Il tecnico piacentino è chiamato a decidere fra sei potenziali titolari per tre diverse posizioni della mediana. Di ciò è ben consapevole il tecnico italiano, che si è così espresso sul tema: «Al posto di Frattesi gioca Barella, a meno che non giochino insieme ma hanno qualità diverse. All’Inter, se non gioca Mkhitaryan c’è Zielinski, per Barella c’è Frattesi, mentre al posto di Calhanoglu può giocare Asllani. Inutile che venga punzecchiato continuamente Simone Inzaghi. Quelle sono le posizioni. Lui va avanti per la sua strada com’è giusto che sia».

Orsi si esprime sul futuro di Frattesi, a prescindere da Inzaghi!

UNA SPERANZA – Orsi ha anche sottolineato il suo auspicio per il futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista azzurro, che non ha trovato finora tanto spazio nell’Inter di Inzaghi, viene spesso accostato ad altre società. Sul punto Orsi vuole che si eviti questo: «Spero che un giorno Frattesi non debba andare via dall’Italia per andare, ad esempio, in Premier League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.