Mondo Inter

Un ottimo Monza ferma la Lazio: Gagliardini primo gol da ex Inter

Un ottimo Monza esce imbattuto dall’Olimpico, per il suo secondo pareggio in sei giorni. La Lazio va ancora piano: non basta Immobile, l’ex Inter Gagliardini fissa l’1-1 nell’anticipo di Serie A.

IL PAREGGIO – Una vittoria, un pari e tre sconfitte per la Lazio, decisamente ben al di sotto delle aspettative. Col Monza finisce 1-1, complice una più che positiva prestazione della squadra di Raffaele Palladino. Cominciano meglio i padroni di casa, in avvio Mattia Zaccagni se ne va sulla sinistra a Patrick Ciurria che appena dentro l’area lo butta giù: rigore netto. Dal dischetto trasforma Ciro Immobile, il match si sblocca al 12′. La Lazio però non costruisce sul vantaggio trovato nella parte iniziale del match, permettendo agli ospiti di entrare in partita. E così Ciurria può riscattarsi al 36′, quando sulla sua fascia di riferimento punta e crossa basso per l’inserimento vincente sul secondo palo di Roberto Gagliardini. Per lui primo gol da ex Inter. Una leggerezza difensiva in avvio di ripresa innesca Immobile in area per la doppietta, destro a effetto e palla sul palo. Il Monza però non resta a guardare, con Andrea Colpani (altra ottima partita) vicino all’1-2. A un quarto d’ora segnerebbe Andrea Carboni, ma un fuorigioco a inizio azione di Samuele Vignato invalida tutto. Un errore del rientrante Danilo D’Ambrosio, entrato nella ripresa, all’87’ manda di fato in porta Immobile: bravissimo Michele Di Gregorio a non fare fallo e smanacciare lontano il pallone. Ci sono proteste della Lazio, ma l’intervento è regolare. E a fine partita l’Olimpico fischia i suoi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.