Padovan dice la sua su Barella, che ieri ha giocato trequartista durante Belgio-Italia. Leggera critica ad altri due dell’Inter.
SQUADRA TOP – Le parole di Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport 24, elogia la Nazionale di Luciano Spalletti. Il suo pensiero: «Molto bene Tonali, da quando è rientrato è un’altra Italia, ma non può essere solo merito di lui, anche della difesa che è diventata impermeabile, ritrovando sicurezza. Anche Rovella che era all’esordio ha fatto bene, lui lavora molto sugli equilibri, sul far girare la palla. A centrocampo abbiamo grandi alternative. Ieri Barella ha fatto il trequartista e non il centrocampista. Abbiamo Frattesi, anche se ieri noin è stato al top come le altre volte, Locatelli, Ricci. Oggi siamo una delle squadre migliori d’Europa».
TECNICA – Ancora Padovan, stavolta, nell’elogiare il ruolo del trequartista della Nazionale: «Trequartista? C’è grande qualità, sia Pellegrini, che non capisco perché sia tanto inviso a Roma, come Barella sono giocatori di grande tecnica e qualità. Spalletti così toglie riferimento ad un giocatore del centrocampo avversario e ha un uomo in più per sfruttare gli esterni, dove ieri Dimarco non è stato determinante. Ha una corsia nella quale potere occupare lo spazio».
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Inter-Napoli non smette di far parlare di sé, soprattutto durante la sosta. Gianluigi Longari su…
San Siro sarà il palcoscenico di un’attesissima Italia-Francia, ultima partita del Gruppo 2 della Nations…
De Paola analizza la prestazione della Nazionale azzurra contro il Belgio e nello specifico si…
Bisseck ha parlato dopo il rinnovo di contratto con l'Inter fino al 2029. Il centrale…
Beppe Marotta ha appena varcato l'ingresso di Appiano Gentile per accogliere l'Italia di Luciano Spalletti,…