Mondo Inter

Padovan: «L’Inter non può sbagliare per due ragioni. Lecce per crescere!»

L’Inter si appresta a disputare la seconda gara della sua stagione di Serie A contro il Lecce. Dell’importanza di tale sfida ha parlato Giancarlo Padovan, sottolineando un aspetto.

IL FATTOREL’Inter ambisce a rilanciare le sue ambizioni, nella sfida contro il Lecce, dopo il pareggio per 2-2 contro il Genoa all’esordio in Serie A. Vincere contro i salentini sarebbe importante per varie motivazioni, come sottolineato dal giornalista Giancarlo Padovan a Sky Sport: «Attenzione, non bisogna sbagliare più per due ragioni. Innanzitutto perché gli altri, magari ringalluzziti dalla prima vittoria, possono andare a fare il bis da qualche altra parte. Ma anche perché le consapevolezze arrivano anche vincendo. Si riconosce la propria forza quando si vince laddove lo si deve fare senza nessun dubbio».

Padovan in vista di Inter-Lecce: non ripetere gli errori visti contro il Genoa!

UN’ESIGENZA A proposito delle ragioni alla base della mancata vittoria contro il Genoa, Padovan ha indicato di ravvisarle in fattori che esulano da problemi di squadra: «Io non credo né che l’Inter abbia la pancia piena dopo lo scorso scudetto né che pecchi di presunzione per la propria superiorità. Credo che siano stati fatti due errori dettati dalla superficialità. Occorre essere spietati con se stessi, attenti a ogni dettaglio. In linea di massima, i principi generali di gioco sono conosciuti, la rosa è per me la più forte e, fattore molto importante, si è visto un Thuram subito ritrovato. Penso che non avranno problemi contro il Lecce».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.