Il profeta Giancarlo Padovan ha pronosticato un risultato per Lazio-Inter, partita in programma lunedì sera allo Stadio Olimpico di Roma. Sicuramente, qualche tifoso laziale toccherà ferro.
PRONOSTICO – Lazio-Inter sarà il big match valido per la sedicesima giornata di campionato, uno scontro diretto vero e proprio in programma lunedì sera alle 20.45. Su Radio Radio Mattino Sport e News, si parla di questo confronto e Giancarlo Padovan si lancia in un pronostico in vista della partita. Queste le parole del giornalista. Il suo pronostico senza mezze misure: «Lazio-Inter credo che sarà una grossa sorpresa, che a questo punto sorpresa non sarà più e che la Lazio vincerà». Al netto del pronostico di Padovan, Lazio-Inter si prospetta come una super partita, perché vanno a scontrarsi due squadre protagoniste di questa appassionante lotta per lo scudetto. Sia Marco Baroni che Simone Inzaghi si trovano a quota trentuno punti in classifica e inseguono l’Atalanta capolista, che oggi pomeriggio giocherà sul campo del Cagliari. A proposito del mister nerazzurro, ieri ha parlato durante la tradizione festa di Natale, ribadendo gli obiettivi e le ambizioni del club interista. Lo stesso ha fatto il presidente Beppe Marotta, che ha voluto ringraziare anche la nuova proprietà americana di Oaktree.
L'Inter oggi se la vedrà in trasferta contro l'Atalanta nel Campionato Primavera 1. Segui l'evento…
Atalanta-Inter Primavera, formazioni ufficiali appena diramate dalle due squadre. Sfida tutta a tinte nerazzurre con…
L'Inter festeggia il compleanno dell'ex presidentissimo Ernesto Pellegrini, che proprio oggi ha compiuto ottantaquattro anni.…
Il doppio ex di Lazio e Inter, Nando Orsi, ha voluto presentare la partita di…
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I…
Altro premio al presidente dell'Inter Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha appena ricevuto, direttamente…