Mondo Inter

Padovano: «Mi stupisce l’assenza di Yildiz. Un problema per la Juventus!»

Michele Padovano si è così pronunciato prima dell’incontro tra Inter e Juventus. Un commento sulle scelte di formazione di Thiago Motta e su cosa manca ai bianconeri.

IL RAGIONAMENTOMichele Padovano si è espresso a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Juventus. Questo il suo giudizio: «Ultimamente Savona era un po’ scarico, per cui credo che sia giusto il cambiamento nella formazione titolare di Motta. Mi stupisce, invece, la scelta di togliere Yildiz dal primo minuto. Si preferisce la velocità di Weah, ma questo è un rischio per la Juventus per la sfida». 

Padovano sulle difficoltà della Juventus

SULLA MEDIANA – Così Padovano sui problemi in mezzo al campo dei bianconeri: «Centrocampo della Juventus è molto spesso lento. Penso che manchi un giocatore come Douglas Luiz. Si tratta di un giocatore forte, che darebbe verticalità, ma in questo momento manca. Servirebbe un giocatore che si prenda la responsabilità di fare scelte importanti».

SU LAUTARO – Padovano si è poi espresso sul capitano nerazzurro Lautaro Martinez: «Ha un senso del gol eccezionale. Ha una capacità di smarcamento davanti al portiere che è incredibile. Le difficoltà iniziali sono state dovute esclusivamente alla forma fisica. Lui è anche molto bravo a giocare con la squadra, per questo lo ritengo leggermente superiore a Vlahovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.