Mondo Inter

Paganin assurdo: «Lukaku? Stuzzicato! Non ho percepito cori razzisti»

Massimo Paganin, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato a proposito del concitato finale di Juventus-Inter, con Lukaku vittima di cori razzisti arrivati da una parte di tifosi bianconeri

PERCEZIONE – Queste le parole di Paganin: «Io commentavo la partita. I cori? Non li ho percepiti. Abbiamo le cuffie. Io credo che abbiano stuzzicato il giocatore non in maniera razzista, come ci sta da una parte e dall’altra. Io non ho percepito qualcosa che riguardasse il razzismo. Le critiche fanno parte del gioco. Chi fa questo mestiere deve abituarsi ad essere al centro dell’attenzione ed essere soggetto al pubblico giudizio. Va accettato anche per lo stipendio che prendi, che presuppone che tu sappia gestire un certo tipo di situazioni. Devono crescere anche i calciatori da questo punto di vista a mio parere. Lo spettacolo deve trarne beneficio, non può avere questo riscontro al termine della partita. Sapevano che sarebbe stata una partita ad altissima tensione. Lukaku è stato preso di mira perché è un calciatore dell’Inter. Chi è in campo ci deve pensare. Ma quei pochi che si comportano in maniera razzista vanno allontanati. E sono coloro che stanno attorno che dovrebbero bloccarli. Ne risente lo spettacolo ed il sistema. Dobbiamo lottare contro queste persone».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.