Mondo Inter

Paganin: «Inter, un campanello d’allarme solo in un caso!»

Antonio Paganin ha analizzato la sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. Su TMW Radio ha lanciato un allarme, o meglio un possibile allarme nei prossimi giorni.

SCONFITTA – L’Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen per 1-0 chiudendo il match con zero tiri verso la porta protetta da Kovar. Partita estremamente deludente da parte della squadra di Simone Inzaghi, che mai ha sofferto così tanto in questa stagione. In Champions League la situazione rimane comunque rassicurante, basta vincere le prossime gare per essere sicuri di arrivare tra le prime 8 e agli ottavi di finale in maniera diretta.

Inter, il commento post-match di Paganin

ALLARME – Antonio Paganin, analizzando la gara di ieri sera in Germania, ha lanciato un possibile allarme che si potrebbe concretizzare nelle prossime giornate: «L’Inter ha fatto molta fatica. Inzaghi è stato obiettivo nel dire le difficoltà trovate. Ci sta durante la stagione, anche perché tante partite ti svuotano anche dal punto di vista nervoso. Viaggiano tanto oggi e non si riesce a fare un lavoro approfondito come si dovrebbe. Ci sta non trovare col Leverkusen e non avere una serata brillante. Logico che se fai la stessa partita con la Lazio può essere un campanello d’allarme». L’occhio va perciò già al match di campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.