Mondo Inter

Paganin: «Inter non sa tenere alta la tensione. Rischia fallimento»

L’ex calciatore Antonio Paganin ha commentato in collegamento per TMW Radio la stagione dell’Inter e gli obiettivi che possono essere ancora raggiunti dalla squadra di Simone Inzaghi.

STAGIONE – Antonio Paganin ha detto questo della squadra di Simone Inzaghi: «La difficoltà dell’Inter nasce nel tenere alta sempre la tensione. Complice il Napoli che ha tolto al campionato l’appeal di riuscire a reggere il passo, tutte hanno sentito frustrazione. Sono però tanti i punti di distacco, così come troppe le partite perse per una squadra di vertice con compagini con cui basta il minimo legale. Ti trovi in bagarre, sei in lotta su tre fronti ma rischi seriamente di fallire un obiettivo. In Champions League può succedere di tutto, in Coppa Italia hai l’avversario più ostico. In campionato se non arrivi quarto è un fallimento e se perdi ancora succederà. Non è facile passare da una partita come quella con il Porto a una con il Bologna, però le grandi squadre devono resettare velocemente e riuscire a tuffarsi nell’impegno successivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.