Mondo Inter

Paganin: «Inter preso coscienza di sé. Lazio sciolta come neve al sole»

Lo 0-6 dell’Inter messo a segno in casa della Lazio difficilmente verrà dimenticato. All’indomani del match dell’Olimpico l’ex calciatore Antonio Paganin analizza il tutto, tirando in ballo anche le altre avversarie nella lotta scudetto.

PRESA COSCIENZA – Ospite di TMW Radio il giorno dopo Lazio-Inter, Antonio Paganin dichiara: «Sull’Atalanta avevo qualche dubbio un mese fa. Fare dieci vittorie di fila in Italia non è uno scherzo. Ti fa fare quel clic mentale che ti permette un salto di qualità, ti fa pensare da grande. Con la vittoria in Europa League e con l’esperienza di questi anni i bergamaschi hanno accresciuto la loro mentalità. Hanno anche migliorato la rosa, quindi sarà difficile non vederla lì davanti ancora. L’Inter la conosciamo, ha preso coscienza dei propri mezzi ormai. Bisogna capire se Napoli e Atalanta riusciranno a starle in scia».

Le impressioni a freddo su Lazio-Inter: parla l’ex nerazzurro Paganin

NEVE AL SOLE – L’ex nerazzurro Antonio Paganin, poi, prosegue: «Quello contro l’Inter è un KO pesante per la Lazio, bisogna vedere che tipo di aspettative c’erano nello spogliatoio per questa partita. Forse dopo la doppia vittoria contro il Napoli c’era la consapevolezza di essere competitivi. Poi pur facendo bene 30′ la Lazio non è riuscita ad andare sopra all’Inter, che quando ha accelerato l’ha fatta sciogliere come neve al sole. Preoccupa lo scollamento dopo il secondo gol. Invece la grande squadra lavora per rimettere a posto la partita. Gli manca ancora quello a questa Lazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.