Mondo Inter

Paganin: «Inter squadra da battere, ma c’è un’insidia non da poco!»

Paganin ha parlato dell’Inter e di come i nerazzurri stiano disputando un grandissimo campionato. In mezzo l’incognita del calendario.

CALENDARIO DIFFICILEMassimo Paganin, in collegamento su Tutti Convocati a Radio 24, presenta il match di domani: «Chiaro che l’Inter è la squadra da battere ha dimostrato di essere la più forte, miglior difesa e attacco, ha vinto la Supercoppa e sta meglio di tutte. Incontra una Roma che sta bene, sarebbe stata sempre una partita difficile per l’Inter contro i giallorossi. L’Inter non ha un calendario facilissimo e sarà molto importante il mese di febbraio. Ma Inzaghi e la squadra hanno fatto un percorso importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.