Mondo Inter

A. Paganin: «Samardzic paga la vicenda Inter. Due dietro i nerazzurri»

Antonio Paganin commenta il calciomercato e la questione Lazar Samardzic, che resta ancora un giocatore dell’Udinese dopo il trasferimento all’Inter saltato la scorsa estate. A TMW Radio, poi, fa il punto anche sulla lotta scudetto.

VICENDA CHE PESA – Antonio Paganin commenta il mercato legato a Lazar Samardzic che, al due di agosto, resta ancora all’Udinese dopo l’affare saltato la scorsa estate proprio con i nerazzurri. E su questo si concentra l’ex giocatore: «Paga la vicenda Inter che assomiglia un po’ a quella di Joshua Zirkzee. Ho avuto modo di osservarlo in campionato, pecca di continuità. Una qualità che serve nei grandi club. E questo blocca chi deve fare un investimento».

L’Inter e le altre: la lotta scudetto secondo Antonio Paganin

CORSA AL TITOLO – Antonio Paganin fa poi luce sulla questione della corsa allo scudetto, con le squadre che contenderanno il titolo all’Inter: «Dopo i nerazzurri metto subito Napoli e Milan. I partenopei perché c’è Conte, per lui parlano il lavoro e i risultati. I rossoneri mi piacciono tanto, li ho visti in amichevole e mi sembra che abbiano cambiato pelle. Come outsider ci metto la Roma, che può fare il salto. In ogni caso il calcio insegna che di scontato c’è poco, abbiamo visto negli ultimi anni cosa è successo. La presidenza di Marotta ha dato continuità e ho l’impressione che l’Inter abbia bene in testa il futuro. Se è così, difficilmente le altre colmeranno il gap in questa stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.