Antonio Paganin commenta l’inizio stagionale dell’Inter, dicendosi contento dei buoni risultati. L’ex nerazzurro, poi, dice la sua sull’arrivo alla Roma di Lukaku.
DOVE MERITA – Antonio Paganin parla dell’esordio stagionale dell’Inter, che viene da due vittorie consecutive in campionato. Nella trasmissione di TMW Radio, l’ex calciatore afferma: «L’Inter ha confermato quello che è stato il trend del finale di stagione ed era importante. Ha raggiunto quello che serviva per rimanere lì, ossia una striscia di risultati che la tenessero dove merita. Cosa che l’anno scorso non è accaduta perché all’inizio aveva zoppicato parecchio. Bello vedere delle squadra che si attrezzano per rimanere ai vertici. La Roma ha fatto un passo da gigante. Però c’è la prova del campo: okay i giocatori ma devi dargli un’identità. Lukaku darà l’identità alla Roma? Io sono come San Tommaso, per cui adesso vediamo».
Il mondo del calcio italiano è in continuo divenire. La FIGC accoglie un'altra richiesta della…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
A breve potrebbe irrompere una novità in Serie A legata al calciomercato e al Mondiale…
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c'è…
L'assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il…
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per…