Mondo Inter

Paganini: «Frattesi? Per Inzaghi è l’alter ego di Barella. Ma insieme…»

Quella di oggi in Empoli-Inter è stata la prima da titolare per Frattesi. Paolo Paganini, nel corso di “90° Minuto”, dice la sua sulle scelte di Inzaghi e più in generale sul mondo nerazzurro.

APPLAUSO – Paolo Paganini commenta alcuni tempi legati all’Inter, uscita vincitrice dalla trasferta di Empoli. Nel corso della trasmissione Rai, il giornalista dichiara: «È uscito Barella ed è entrato Frattesi perché evidentemente Inzgahi pensa che sia il suo alter ego. Però in nazionale in ogni caso l’equilibrio insieme lo hanno trovato. Quindi può essere un’arma in più questa per l’Inter. Sapere che hai due giocatori che sanno trovare gli spazi e vedono la porta può essere importante. Da questo punto di vista possono essere centrocampisti che vanno in gol parecchio. Facciamo un plauso anche a Marotta ed Ausilio perché il mercato che ha fatto l’Inter è molto importante. Onana non è andato via a parametro zero, hanno monetizzato. Il mercato che ha fatto l’Inter è stato molto intelligente. Sono partiti pezzi da novanta ma hanno rinforzato la squadra con alternative in ogni reparto e hanno comunque mantenuto il livello molto alto. Arnautovic? Assenza pesante. Al di là degli spostamenti che Inzaghi può fare in mezzo al campo. Perdita molto importante perché è  anche un giocatore che ti fa salire la squadra. ».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.