Mondo Inter

Palacios sfrutta al meglio la sosta: l’aggiunta di oggi con l’Inter – TS

Palacios è l’ultimo arrivato in casa Inter e questo fa sì che debba inevitabilmente ambientarsi. Per il giovane difensore argentino c’è una questione in più dalla giornata di oggi, come scrive Tuttosport.

RIPOSO QUASI PER TUTTI – L’Inter ha completato la sua settimana di allenamenti ad Appiano Gentile. Il gruppo di Simone Inzaghi è privo di undici giocatori convocati dalle nazionali, non tantissimi rispetto al solito, e oggi vedrà Henrikh Mkhitaryan alla partita d’addio al calcio di Jakub Blaszczykowski e Lukasz Piszczek a Dortmund. Ma, nonostante il giorno di riposo, c’è qualcosa di più che riguarda l’ultimo arrivato: Tomas Palacios.

Palacios si inserisce all’Inter… anche con la Pinetina vuota

L’INGRESSO – Ieri, Palacios ha sostenuto il primo allenamento in gruppo come Inzaghi. Negli scorsi giorni il difensore argentino, preso dall’Independiente Rivadavia, ha dovuto sistemare alcune questioni burocratiche riguardanti il visto di lavoro. Il leggero ritardo, rispetto alla data prevista del 4 settembre, fa sì che – come riporta Tuttosport – anche oggi si allenerà al BPER Training Centre, a differenza dei compagni. Per Palacios e il resto della squadra la ripresa è prevista per martedì, quando si riaggregheranno anche i primi nazionali tra chi avrà finito di giocare domenica.

Fonte: Tuttosport – SIM. TOG.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.