Rammarico fino a un certo punto per Palladino dopo Monza-Reggiana 1-2, a sei giorni dall’Inter. L’allenatore dei brianzoli, intervistato al termine del match dell’U-Power Stadium, spera che sia un KO salutare.
ORA L’INTER – Raffaele Palladino parla a Sport Mediaset della sconfitta del Monza in Coppa Italia contro la Reggiana: «È normale che a noi dispiace. Ci sono delle cose da mettere a posto, perché sicuramente in qualcosina siamo mancati stasera, però ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Diciamo che questa partita ti deve far capire che bisogna alzare un po’ il livello, perché tra qualche giorno inizia il campionato. Ci farà bene questa sconfitta. Vanno trovate sempre soluzioni diverse, le squadre ti studiano ed è un campionato diverso dall’anno scorso. L’unica cosa che non dobbiamo perdere è il nostro spirito e la nostra fame che ci ha contraddistinti lo scorso anno. Bisogna continuare a lavorare, questa sconfitta la analizzeremo e capiremo cosa e dove abbiamo sbagliato, cercando di migliorare e arrivare al campionato pronti».
PROSSIMO IMPEGNO – Palladino si sofferma sulle difficoltà fisiche del Monza: «Noi lavoriamo tanto, abbiamo lavorato tanto in questi quaranta giorni. Sapete che a livello fisico lavoriamo tanto, la squadra oggi comunque è sembrata leggermente sulle gambe. Ma è stata solo una sensazione da fuori, anche perché avevamo giocatori che non avevano minutaggio nelle gambe tipo Pablo Marì, Danilo D’Ambrosio che è arrivato da una settimana e Dany Mota. Poi abbiamo chiuso con tanti giovani. Dobbiamo prendere il lato positivo di questa partita e analizzare le cose negative, sicuramente ci dovranno far riflettere e lavorare durante la settimana per arrivare alla partita contro l’Inter. Sicuramente sarà difficile, ma dovremo farci trovare pronti».
Acerbi elogiato dall'ex difensore e dirigente dell'Udinese Balzaretti. A detta sua, il difensore dell'Inter è…
Di Marzio ha parlato di Alessandro Buongiorno, in estate acquistato dal Napoli. Poi una pillola…
Foscarini ha fiducia nei confronti di Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, partito non benissimo…
A parlare di Beppe Marotta e di alcune problematiche in seno all'Inter il collega Peroni.…
Il Principe di Milito ha parlato di Lautaro Martinez, nonché di Inter e della finalissima…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…