Mondo Inter

Palmeri: «Inter-Fiorentina? Altra partita rispetto all’andata. Ma una ‘sofferenza’!»

Tancredi Palmeri ha parlato della sfida vinta dall’Inter contro la Fiorentina con il punteggio di 2-1. Il giornalista si è concentrato su un elemento che caratterizza spesso le partite dei nerazzurri.

IL COMMENTOTancredi Palmeri si è così espresso sul suo account X in merito alla vittoria dell’Inter contro la Fiorentina per 2-1. Nella sua analisi del match, il riferimento principale è stato a un aspetto che si manifesta non poche volte in occasione dei match dei nerazzurri: «Deve soffrire fino all’ultimo l’Inter nonostante un dominio di 15 occasioni a 3, e la mancata concessione di rischi in un’ultima mezz’ora in cui la Fiorentina è costretta a fare la partita. La Viola prova a replicare il canovaccio di giovedì ma è un’altra partita».

Inter-Fiorentina ha riproposto una tendenza

IL DETTAGLIO – L’Inter ha disputato una partita da grande squadra contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato. Le opportunità avute non vengono spiegate a sufficienza dai meri dati statistici, stante la presenza di due pali e vari tiri conclusi di poco a lato. Il tema è quello di riuscire a sfruttare una buona percentuale delle occasioni, a maggior ragione se si è chiamati a sfidare una grande avversaria. Nella prossima sfida di Serie A contro la Juventus, l’Inter avrà l’imperativo di avvicinarsi al massimo livello di concretezza possibile. Così da rendere più plausibile l’ottenimento dei tre punti finali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.