Mondo Inter

Palmeri: «Inzaghi? Situazione assurda, conferma solo in un caso…»

Tancredi Palmeri ha parlato della situazione di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter, dopo la sconfitta col Bologna.

ASSURDA – Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia riguardo la situazione della panchina di Simone Inzaghi: «La situazione più assurda in Serie A. Parliamo del merito: Simone Inzaghi merita la riconferma anche solo qualificandosi alla prossima Champions. Nella realtà non è così scontato: la riconferma automatica arriverebbe in caso di qualificazione ai Quarti o di secondo posto. Esonero finendo quinto. Ma se uscisse con il Porto e anche se qualificasse in Champions ma da terzo o quarto, il posto non sarebbe così sicuro. Follia». Il futuro del tecnico non è mai stato così in bilico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.