Mondo Inter

Panucci: «Il Milan ha fatto di più. Inzaghi dovrà lavorare sulla testa»

Christian Panucci, oggi opinionista sportivo, negli studi a Canale 5 ha commentato la sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi dopo una rimonta del Milan nel secondo tempo. 

CORRERE – Christian Panucci, ex giocatore del Milan, negli studi di Mediaset, ha parlato della sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Queste le sue parole e un messaggio anche sul Milan: «Un trofeo con cui Conceição inizia molto bene. È stata una partita secca in cui l’Inter ha trovato coraggio e forza, ma ha commesso qualche errore difensivo di troppo. Il Milan ha fatto di più. Nel calcio di oggi bisogna rischiare, ma il Milan ha subito gol alla fine del primo tempo e all’inizio del secondo tempo; una cosa del genere può essere devastante. Tuttavia, il Milan ha reagito e ha dimostrato di avere un’anima. La forza sta nel dimenticare: le finali si vincono e si perdono. Ora bisogna pensare al campionato, Inzaghi dovrà lavorare sulla testa dei giocatori. In campionato è fondamentale tornare a vincere, perché il Napoli sta correndo forte». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.