Mondo Inter

Pardo: «Concordo con Marotta su una cosa, ma non giudicherei Gravina per Europeo»

Pierluigi Pardo si è espresso in merito alle parole di Giuseppe Marotta, Presidente dell’Inter, sui criteri cui ancorarsi nella scelta da effettuare per la nomina del nuovo Presidente della FIGC. 

LA CONVINZIONEPierluigi Pardo è intervenuto durante la trasmissione Tutti Convocati sul tema del futuro di Gabriele Gravina da Presidente della FIGC e sulle parole espresse da Giuseppe Marotta in merito. Nello specifico, il giornalista sportivo si è così espresso sull’argomento molto in voga al momento: «Io concordo con Marotta riguardo al fatto che il Presidente della FIGC debba essere una figura forte in grado di mostrare autorevolezza all’interno e all’esterno del sistema, ma farei attenzione a un aspetto. Il lavoro del Presidente deve essere valutato nel suo complesso, non potendo invece essere limitato all’analisi dei risultati ottenuti agli Europei dalla Nazionale».

Il futuro di Gravina è appeso a un filo: la posizione di Marotta!

PUNTO DI VISTA – A proposito della posizione del Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta riguardo al ruolo di Gravina da Presidente della FIGC, vi è da sottolineare come il numero uno dei nerazzurri abbia chiesto ai vertici della Federazione di “fare autocritica” al fine di comprendere i problemi che hanno creato tale situazione e che hanno determinato l’uscita agli ultimi Europei. Solo così, dal suo punto di vista, è possibile riuscire a trovare la soluzione per migliorare la realtà del calcio italiano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.