Mondo Inter

Pardo: «Dybala, qualcosa non ha funzionato. Offerte più basse»

Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista di DAZN, ha parlato a Radio 24 della situazione legata a Paulo Dybala e alle offerte che ha ricevuto dall’Inter (e non solo).

OFFERTE BASSE – Tiene banco la situazione legata al futuro di Paulo Dybala e alla possibilità che finisca all’Inter. Il giornalista e telecronista Pierluigi Pardo ha commentato così il momento attuale delle trattative tra i nerazzurri e l’argentino: «Le offerte che ha ricevuto sono tutte inferiori a quelle che la Juventus gli faceva in autunno. Qualcosa non ha funzionato nel modo in cui pensava e questo è un discorso che fa capire come le cose stiano cambiando nel mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.