Mondo Inter

Pardo: «Inter, mercato incartato rispetto al Milan. Ma occhio alle sorprese!»

Pierluigi Pardo esprime la propria opinione sul mercato dell’Inter, messo a confronto con i colpi del Milan. Il giornalista, opinionista fisso di Radio 24, parla di Lukaku e di altre scelte dei nerazzurri.

SORPRESE – Pierluigi Pardo ha qualche riserva sul mercato dell’Inter ma si dice positivo sulle mosse dirigenziali future. Così il giornalista nel corso dell’intervento nella trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”: «L’Inter ha perso un portiere importante nella logica di fare un sacrificio per andare forte su Romelu Lukaku. Credo che ad oggi l’Inter abbia un mercato incartato rispetto al Milan. Il che non vuol dire che i nerazzurri siano deboli, non lo sono affatto. Le sorprese sono dietro l’angolo. Non è che Giuseppe Marotta improvvisamente sia diventato un pirla, anzi sono bravissimi in dirigenza. L’Inter ha una base tecnica fondamentale e fortissima. Prima di questo mercato era sicuramente superiore al Milan. La questione Lukaku non è un dettaglio, soprattutto per quello che è il campionato italiano. Lui qui è dominante, ti fa vincere tante partite con la forza fisica, di prepotenza. Poi magari non è il più forte e il più tecnico del mondo e sicuramente non è neanche il più spietato nelle grandi partite. Questa cosa magari la paghi, però se devi cominciare una stagione è fondamentale. L’Inter aveva fatto tutti i suoi ragionamenti in quell’ottica lì, altrimenti avrebbe fatto altre scelte. Anche se un’offerta così e una plusvalenza così per André Onana è difficile da rifiutare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.