Mondo Inter

Pardo: «Inter, mole di gioco impressionante. Da risolvere una cosa»

Pierluigi Pardo si è così espresso al termine di Inter-Torino, conclusasi con il punteggio di 3-2. Questo il suo commento. 

LE PAROLEPierluigi Pardo ha indicato a DAZN il suo punto di vista nel post-partita di Inter-Torino: «Inter ha meritato di vincere, ha fatto molto di più del Torino. La produzione offensiva mi è piaciuta, la mole di gioco è stata impressionante. L’altra faccia della luna, in questa partita così produttiva dal punto di vista offensivo, è una cosa che Simone Inzaghi dovrà provare a correggere».

Pardo sul rendimento dell’Inter e sulla crescita di Thuram

UN ASPETTO – Pardo ha poi proseguito sottolineando cosa dovrà migliorare l’Inter: «Reazione post-derby è stata sicuramente positiva. Ma in questo quadro vi sono dei momenti di svagatezza che prima sicuramente non c’erano. Le cose vanno un po’ meno bene da quel punto di vista. Anche se, comunque, rimane quella produzione offensiva che può far ben sperare l’Inter».

LA SITUAZIONE – Pardo ha concluso ponendo l’accento su una realtà ormai consolidatasi in Serie A, ossia quella della rinnovata centralità degli attaccanti di peso, tra cui spicca proprio Marcus Thuram: «Si è tornati all’epoca dei grandi attaccanti in Serie A. Ce lo dice il rendimento di Retegui all’Atalanta, Vlahovic alla Juventus e Thuram all’Inter. Il secondo e il terzo gol sono puramente da opportunista. Si vede un giocatore diverso rispetto a quello dello scorso anno. Lo immagino in questo momento come ancora più centrale dal punto di vista della posizione in campo e, quindi, su quello realizzativo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.