Pardo si concentra sulle partite dell’Inter ad inizio novembre contro Arsenal e Napoli. Il giornalista non ha dubbi su quale sia la partita più importante.
SCUDETTO – Pierluigi Pardo ha parlato in collegamento su Radio 24 durante il format Tutti Convocati. Alla domanda sulla lotta per il titolo il giornalista e telecronista di Dazn ha ribadito il suo pensiero: «Le sorelle per vincere sono ancora 4-5 se fai un ragionamento complessivo: Inter, Napoli, Juventus, Atalanta e una tra Milan e Lazio. Ma le favorite rimangono due: la squadra che ha dominato lo scorso anno e la squadra che ha perso l’aggiustatore, che ha messo le cose a posto. Il gap comincia ad esserci e soprattutto la chiarezza manca ancora del tutto. La Juventus un po’ dietro nel percorso ancora è».
IMPORTANZA – Poi l’attenzione si è spostata sul calendario dei nerazzurri. Settimana prossima ci saranno in sequenza Arsenal e Napoli. Pardo non ha dubbi su quale sia la partita più importante: «Inter-Napoli quanto vale più dell’Arsenal? Premesso che la Champions sia meravigliosa e da febbraio sarà spettacolare, ma un po’ perché il campionato è molto conteso, credo non ci sia partita. Inzaghi lo ha già fatto: con il Manchester City ha fatto turnover. Chiaro che se dovessi perdere con l’Arsenal ed è possibile, ma secondo me l’Inter non ha niente di meno, l’impatto col risultato è importante, ma nell’importanza tra le due gare non c’è discussione».
Inter-Atalanta è il match valido per la semifinale di Supercoppa italiana. Segui l’evento LIVE con…
Giuseppe Marotta, con tutta la sua esperienza e determinazione, risponde ai giornalisti prima della semifinale…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha espresso le sue sensazioni in vista della sfida tra…
Le parole del Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, nel pre partita di Inter-Atalanta.…
Matteo Ruggeri ha parlato nel pre-partita di Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa Italiana. Questo il…
Denzel Dumfries è uno dei titolari scelti da Simone Inzaghi per Inter-Atalanta. Prima della semifinale…