Pardo: «Thohir ha portato l’Inter in una nuova dimensione! Squadra ora competitiva»
Pierluigi Pardo ricorda il passato societario nerazzurro durante Tutti Convocati, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio 24. Pardo, commentando le dichiarazioni di Marco Belinazzo (anche lui intervenuto in trasmissione) parla di Erick Thohir e di come il tycoon indonesiano sia stato funzionale. Poi, parlando del presente, afferma che l’Inter è tornata competitiva e lo deve anche a Suning
THOHIR FUNZIONALE – Così lo definisce Pierluigi Pardo a Tutti Convocati. Secondo il noto telecronista, Erick Thohir ha aiutato l’Inter a passare dall’era Moratti a una più internazionale: «Thohir ha fatto una grande plusvalenza con l’Inter, ma è stato anche funzionale. Ha trasportato il club dall’epoca di Moratti a una più internazionale».
APPEAL INTERNAZIONALE – Pardo continua il suo discorso parlando della proprietà attuale, ovvero il gruppo Suning: «L’Inter è tornata competitiva negli ultimi anni rispetto a qualche stagione fa anche grazie all’impegno economico e sportivo di Suning. Poi chiaro, ogni proprietà ha dei difetti. Però, è lusinghiero che l’Inter possa avere appeal internazionale. L’Inter è competitiva, e si è visto anche nel doppio confronto contro il Barcellona. A proposito, secondo me il calcio italiano, nonostante la burocrazia lasci ancora a desiderare, ha ridotto il gap con il calcio spagnolo e lo ha quasi superato». Così il conduttore di Tutti Convocati ha concluso il suo discorso.