L’Inter ha battuto il Venezia di misura e non senza soffrire e rischiare fino all’ultimissimo minuto. In ogni caso i nerazzurri si sono portati a -1 dal Napoli capolista, prossimo avversario in campionato domenica 10 novembre. Parolo fa il punto su quanto fatto vedere dai Campioni d’Italia in carica: di seguito le sue parole a DAZN
DIMOSTRAZIONI – L’Inter batte il Venezia a San Siro con brivido finale, portandosi a -1 dal Napoli ad una settimana dallo scontro diretto. Marco Parolo parla proprio dei punti fatti con le piccole: «In un campionato come questo i punti ottenuti con le piccole sono importanti. Lo ha dimostrato il Napoli che ha accumulato un tesoretto ed è in testa alla classifica. L’Inter alla fine ha fatto 3 punti e non va a vedere come ha vinto. In queste partite sporche alla fine conta portare i punti a casa. Lo scontro diretto con il Napoli vale per far capire all’Inter, che ha pareggiato con la Juventus e perso con il Milan, che deve dimostrare di voler vincere questo campionato che comunque è aperto a molte squadre».
MESSAGGIO NASCOSTO – A fine partita Lautaro Martinz richiama i suoi compagni. Secondo Parolo, c’era anche un messaggio a Simone Inzaghi: «Se Lautaro Martinez parla così vuol dire che la squadra sta mandando un segnale all’allenatore, vogliono che intervenga in alcune situazioni. Quella cattiveria Lautaro l’ha fatta notare, ora spetta all’allenatore attraverso i video richiamare la squadra. La società Inter sta facendo pesare l’obiettivo Champions League, anche Inzaghi è chiamato a sviluppare nuove idee e portare la squadra tra le top 4/8 d’Europa».
Alessandro Altobelli, ex bomber dell'Inter, ha parlato di Lautaro Martinez, ma allo stesso tempo ha…
Pochi giorni e scatterà il mercato invernale. L'Inter, che ieri ha visto il suo presidente…
La tenzone fra Gerry Cardinale e Giuseppe Marotta continua a far discutere. Sul botta e…
Simone Inzaghi è tornato a lavorare sui singoli: dopo i quattro gol subiti contro la…
Nico Paz continua ad essere accostato frequentemente all'Inter, anche dopo l'incrocio sul campo in occasione…
Marotta spinge la sua Inter verso grandi successi. Chiude in questo modo, il presidente, la…