Mondo Inter

Pavard affamato, ‘Benji’ guida l’Inter in difesa e in… Attacco − CdS

Benjamin Pavard ha avuto un impatto all’Inter pazzesco. Il francese, leader della difesa nerazzurra, è diventato anche un valore aggiunto in avanti.

CHIAVE − D’altronde l’esperienza e le qualità non gli mancano. Benjamin Pavard, per gli interisti ‘Benji’, si è preso l’Inter dal primo momento in cui ha messo piede ad Appiano Gentile. E’ ormai diventato un vero e proprio leader della difesa e della squadra, emblematiche le sue parole dopo la vittoria della Supercoppa a Riyad. Proprio in Arabia, il francese è stato decisivo nella finalissima mettendo a referto l’assist vincente per la zampata al minuto 91 di Lautaro Martinez. Appunto, oltre ad essere un condottiero in difesa, Pavard sta diventando anche un valore aggiunto in avanti. Inzaghi sognava un Bastoni bis, e in estate è stato pienamente accontentato. L’ex Bayern Monaco è un elemento chiave della Beneamata e in casa Inter sono convinti che la sua mentalità vincente potrà dar manforte alla squadra anche in Champions League.

Fonte: Corriere dello Sport – gio.col

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.