Mondo Inter

Pavard è pronto a fare un grande passo: la notizia che rimbalza dall’Albania!

Benjamin Pavard ha vissuto un’ultima stagione da protagonista con la maglia dell’Inter. Il difensore francese sta sperimentando un periodo molto positivo anche su un altro fronte, quello privato.

LA NOTIZIABenjamin Pavard sarebbe pronto a sposare la compagna Kleofina Pnishi. Secondo quanto riportato dal portale albanese Gazeta Tema, il difensore francese avrebbe chiesto la mano della modella kosovara in una cornice da sogno, ossia quella di una spiaggia albanese. Il calciatore nerazzurro avrebbe ricevuto un sì da parte di Pnishi, pronta a sposarlo al più presto per coronare il proprio amore con il classe 1996.

Pavard si sposa: un anno magnifico!

CHE STAGIONE – Dopo un’annata da grande interprete sul piano calcistico, con un impatto da top nella sua prima stagione con la maglia dell’Inter, il calciatore transalpino sta vivendo anche un periodo grandioso sul piano strettamente privato. Pavard è una persona estremamente riservata su questo fronte, ma la notizia è trapelata grazie a un’immagine scattata, da una certa distanza, nella quale il francese viene raffigurato mentre, inginocchiato, chiede la mano della propria compagna. A questo punto, non resta che attendere maggiori notizie in merito da parte degli stessi diretti interessati. Dando a loro la sacrosanta libertà di esprimersi quando lo riterranno più opportuno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.