Mondo Inter

Pecci: «Thuram giocatore incredibile. Taremi ottima alternativa»

Eraldo Pecci è intervenuto alla Domenica Sportiva su Rai 2 parlando dell’attacco dell’Inter. Marcus Thuram, Mehdi Taremi e non solo nel suo discorso.

ATTACCO – Marcus Thuram ha iniziato il campionato con una doppietta, Mehdi Taremi ha iniziato invece con un assist per Matteo Darmian contro il Lecce. Il 2-0 casalingo dà fiducia per le prossime settimane, Eraldo Pecci parla così dell’Inter: «Thuram è diventato un giocatore importante, la coppia con Lautaro Martinez è la più forte. Taremi si propone come variante ed alternativa. La solidità dell’Inter è impeccabile, è la più forte. L’iraniano fa i movimenti giusti, ma c’è in genere la voglia di parlarne bene. Il vento è favorevole»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.