Mondo Inter

Pedullà: «D’accordo con Conte sul VAR. Ma è facile parlare ora!»

Alfredo Pedullà è d’accordo su Sportitalia con l’opinione data da Antonio Conte dopo Inter-Napoli, ma fa un appunto all’allenatore per le tempistiche dell’intervento.

SISTEMA – L’AIA non sta gestendo nel migliore dei modi la questione arbitrale in Serie A. Alfredo Pedullà è d’accordo con l’allenatore del Napoli dopo la partita con l’Inter, ma fa un appunto: «Un flash su Antonio Conte: sono d’accordo con lui quando sostiene che il protocollo è un figlio di carta straccia da infilare in un cassetto da chiudere a tripla mandata. E che se un arbitro sbaglia in modo clamoroso, bisogna andare oltre uno stucchevole pilota automatico che non consente di coinvolgere il Var. E proprio per questo motivo non sarei contrario a una chiamata da utilizzare nelle situazioni più controverse. Certo, se Conte ne avesse parlato dopo EmpoliNapoli sarebbe stato meglio. Bisogna mettersi in testa una cosa, urge rivoluzionare un sistema incapace di dare regolarità e competenza. Ormai non esiste sabato o domenica di campionato senza tre o quattro decisioni contorte, alcune assurde. Per me l’unica strada sarebbe il commissariamento dell’AIA, lo sostengo da mesi e non cambio idea pur correndo il serio rischio di cantarmela o suonarmela da solo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.