Mondo Inter

Pedullà: «Inter con Pavard grande organico! Il problema resta il budget»

Pedullà in collegamento con gli studi di Sportitalia Mercato si è complimentato con il mercato dell’Inter citando anche quello che dovrebbe essere uno degli ultimi colpi, Benjamin Pavard. Pur avendo dei vincoli societari legati a un budget a detta sua inesistente da ormai diverse sessioni.

MERCATO CON VINCOLIAlfredo Pedullà elogia il mercato dell’Inter nonostante i limiti: «Se valuto il mercato dell’Inter con Pavard che è un grande difensore, l’investimento di Bisseck, Frattesi che completa il centrocampo, due nuovi acquisti sulle fasce (Cuadrado e Carlos Augusto, ndr), Arnautovic che è un ottimo attaccante. Siamo alla ventesima sessione di mercato dove l’Inter non ha un budget per il mercato. La responsabilità di non è di Simone Inzaghi, che ha rinnovato pur conoscendo queste difficoltà. Quando l’Inter partirà da +60 milioni di budget senza dover fare cessioni, sarà la svolta definitiva dell’Inter. Per me i nerazzurri oggi hanno un grande organico. Sanchez è migliore dell’ultimo Correa, anche perché sono sicuro che Arnautovic per me farà bene con Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.