Pedullà: «Se l’Inter vince a Frosinone ci sarà il G9 in certe città!»
Pedullà ha una visione piuttosto particolare della lotta per non retrocedere, che ha visto il Sassuolo rilanciarsi alla grande con la vittoria contro l’Inter. In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista guarda al prossimo impegno di Frosinone.
RISCHIO PER TANTE – La terzultima giornata di Serie A inizierà da Frosinone-Inter, una partita fondamentale solo per i giallazzurri e per le altre in lotta per la salvezza. Alfredo Pedullà si concentra su chi ha battuto la capolista: «Il Sassuolo, se fa i punti come i tre di sabato, può arrivare a trentotto. Con tutto il rispetto per il Genoa, che se la sta giocando ma le motivazioni sono altre, e per la Lazio che sarà già tranquilla deve fare la partita della vita col Cagliari. Guarda quanto si è alzata la quota salvezza, per questa vittoria sull’Inter».
La quota salvezza dopo Sassuolo-Inter, secondo Pedullà
IL GUAIO – Pedullà chiude con una battuta: «La media si è alzata a dismisura e, se il Sassuolo dovesse vincere col Genoa, cambierebbe tutto. Per me, se dovesse vincere al Ferraris, prenderebbe il volo. Se l’Inter vince a Frosinone ci sarà il G9 in qualche città d’Italia, neanche il G8. Preparati perché sabato succede di tutto: sabato mattina sospendono il campionato (ride, ndr)».