Mondo Inter

Pedullà: «Milan, dall’Inter solo ceffoni nei derby! Pioli 100 milioni»

Pedullà spara a zero su Pioli, dopo l’imbarazzante conferenza stampa di oggi dell’allenatore del Milan. Il giornalista, da Aspettando il weekend su Sportitalia, condanna le dichiarazioni sull’Inter del tecnico.

LA SOLITA SPIEGAZIONE Stefano Pioli, come di consueto, perde e comincia a straparlare. Dopo il sesto derby consecutivo vinto dall’Inter sul Milan, l’allenatore rossonero ha provato a cambiare discorso. Ma Alfredo Pedullà lo condanna: «Vorrei solo ricordare che con una squadra da cento milioni e acquisti approvati da lui è uscito ai gironi di Champions League. Sembrava il girone della morte, da quello che leggevo: il Newcastle United sembrava gli Harlem Globetrotters eccetera, non sono d’accordo. È uscito dalla Champions League e dalla Coppa Italia in tempi non sospetti, l’anno scorso ha preso dei ceffoni nei derby di Champions League e, se fosse dipeso dai punti sul campo, non sarebbe andato in Champions League. Ogni tanto dovrebbe dire che è colpa sua».

Pedullà contro Pioli dopo Milan-Inter

LA CRITICA – Pedullà prosegue contro Pioli: «Oggi, secondo me, ha bucato totalmente la conferenza. Si è preso una responsabilità clamorosa, dicendo una cosa che non è tecnicamente possibile. Vorrei capire perché l’ha detto! Mi sarei aspettato, visto che il 10 aprile ossia quindici giorni fa ha detto che considerava il Milan quasi ad altezza Manchester City e Real Madrid, che spiegasse perché ora dice che l’Inter è da quattro anni la più forte. È una domanda semplice, il nostro mestiere impone questo. Invece passa tutto in cavalleria. Pioli deve migliorare la comunicazione e farsi aiutare: non si possono rilasciare queste dichiarazioni in sequenza. Ogni volta sembra una ricerca di alibi, ma non c’è stato un allenatore in Italia che l’anno scorso ha avuto carta bianca sugli acquisti come Pioli. Se perdi dieci derby su quindici ed è normale la colpa è di chi l’ha ovattato e ha steso i tappeti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.