Perin: «Spero in questa bagarre fino alla fine. Spot per il calcio italiano»
Mattia Perin si è espresso in merito alla lotta scudetto, che vede come protagonista anche la sua Juventus, augurandosi che lo spettacolo visto nell’inizio di questa stagione possa continuare.
IL RAGIONAMENTO – Mattia Perin ha parlato a Sky Sport dell’attuale situazione della Serie A: «C’è una bella bagarre al vertice del campionato. La qualità umana, unita a quella tecnica, ci consente di giocarcela con chiunque. Quando c’è un cambiamento, come in questo caso, si deve necessariamente passare per delle zone grigie, per dei momenti da superare per uscirne ancora più forte. Noi siamo pronti a metterci in gioco partita dopo partita».
Perin sulle sue speranze in vista del prosieguo della stagione
IL PUNTO – Perin ha poi proseguito soffermandosi sull’ottimo inizio di annata da parte della Fiorentina di Raffaele Palladino, ampliando poi il discorso a tutte le squadre che stanno garantendo spettacolo in questa prima fase del campionato: «Conoscendo Palladino e guardando la qualità dei singoli, si poteva pronosticare una Fiorentina così performante. Per quanto riguarda il resto, sarebbe bello vedere questa concorrenza fino alla fine. Perché in questo modo anche le persone al di fuori del Paese saranno invogliate a vedere il nostro campionato. Ciò non potrà che far bene a tutto il momento».