Mondo Inter

Perin: «Spero in questa bagarre fino alla fine. Spot per il calcio italiano»

Mattia Perin si è espresso in merito alla lotta scudetto, che vede come protagonista anche la sua Juventus, augurandosi che lo spettacolo visto nell’inizio di questa stagione possa continuare.

IL RAGIONAMENTOMattia Perin ha parlato a Sky Sport dell’attuale situazione della Serie A: «C’è una bella bagarre al vertice del campionato. La qualità umana, unita a quella tecnica, ci consente di giocarcela con chiunque. Quando c’è un cambiamento, come in questo caso, si deve necessariamente passare per delle zone grigie, per dei momenti da superare per uscirne ancora più forte. Noi siamo pronti a metterci in gioco partita dopo partita».

Perin sulle sue speranze in vista del prosieguo della stagione

IL PUNTO – Perin ha poi proseguito soffermandosi sull’ottimo inizio di annata da parte della Fiorentina di Raffaele Palladino, ampliando poi il discorso a tutte le squadre che stanno garantendo spettacolo in questa prima fase del campionato: «Conoscendo Palladino e guardando la qualità dei singoli, si poteva pronosticare una Fiorentina così performante. Per quanto riguarda il resto, sarebbe bello vedere questa concorrenza fino alla fine. Perché in questo modo anche le persone al di fuori del Paese saranno invogliate a vedere il nostro campionato. Ciò non potrà che far bene a tutto il momento». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.