Giorgio Perinetti, in collegamento sul podcast ‘Il diabolico e il divino‘, è intervenuto parlando del suo ex pupillo Dybala, giocatore che ha conosciuto a Palermo. Joya a metà tra Inter e Roma
TRA INTER E ROMA − L’ex dirigente del Palermo, Perinetti, discute sul futuro della Joya: «Paulo Dybala si trova in una situazione completamente nuova, fa parte dei cosiddetti svincolati di lusso. È un momento molto particolare. Il mercato però è ancora lungo, finirà a settembre. Dybala si era promesso all’Inter ma in questo momento i nerazzurri non riescono a completare l’operazione perché dovranno fare alcune uscite. Roma? Non fa la Champions League, questo è il vero problema. Ma il fascino esercitato da José Mourinho e dalla passione della città sicuramente lo farà ragionare. Non lo vedo ispirato dalla Premier League, forse ci sono un paio di squadre nella Liga che possono prenderlo».
Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Cagliari-Inter, sfida valida per la…
La nuova Inter di Oaktree seguirà una strategia ben precisa in più punti, partendo dal…
Cagliari-Inter si giocherà sabato sera alle ore 18 allo Stadio “Unipol Domus”: l’AIA ha appena…
Lucien Agoumé si sta ben disimpegnando con la maglia del Siviglia, cui è stato ceduto…
Luca Marchetti, esperto di calciomercato, si è espresso sull'eventualità che l'Inter intervenga nella finestra invernale…
Cagliari-Inter si disputerà domani 28 dicembre alle ore 18 all'Unipol Domus: di seguito la probabile…