Mondo Inter

Perisic, dietrofront Monza: ma il futuro sarà lombardo. C’è l’accordo!

Ivan Perisic, ex Inter, sta decidendo il suo futuro. Dopo aver rifiutato il Monza, il laterale croato, a meno di clamorose sorprese, giocherà comunque in Lombardia.

VICININiente Monza, ma sì al Como: Ivan Perisic ha scelto. Il croato, ex Inter, infatti, come riferisce Fabrizio Romano, si è accordato con il club lariano. Trattativa ai dettagli. Dunque, Perisic giocherà comunque in Lombardia e vicino alla sua ex squadra nerazzurra. Il giocatore croato, leggenda della sua nazionale, dopo il rientro in patria all’Hajduk Spalato è entrato ai ferri corti con Rino Gattuso, mister della formazione croata. Di conseguenza, Perisic ha voluto lasciare il club. Giocherà di nuovo in Italia. Il tempo stringe e si lavora alla chiusura dell’operazione. Cesc Fabregas, dopo aver accolto Varane e Sergi Roberto, può abbracciare un altro giocatore di esperienza internazionale come Perisic.

L’ex Inter Perisic verso il Como: nuova avventura in Serie A

AVVENTURA NUOVA – Dunque si paventa una nuova avventura in Serie A per Perisic. Il croato, che all’Inter ha vinto anche uno scudetto lasciando bellissimi ricordi, può iniziare un nuovo campionato in Italia. E lo potrà fare nell’ambiziosissimo Como indonesiano. La squadra lariana può vantare giocatori dal livello assoluto, con tantissimi trofei alle spalle: da Varane a Reina, passando appunto per Sergi Roberto e Perisic. C’è grandissima curiosità su questa squadra. L’Inter giocherà col Como a dicembre, prima di Natale. Per Ivan sarebbe un ritorno al Meazza, con la possibilità di rivedere ex tifosi e compagni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.