Ivan Perisic, ex Inter, sta decidendo il suo futuro. Dopo aver rifiutato il Monza, il laterale croato, a meno di clamorose sorprese, giocherà comunque in Lombardia.
VICINI – Niente Monza, ma sì al Como: Ivan Perisic ha scelto. Il croato, ex Inter, infatti, come riferisce Fabrizio Romano, si è accordato con il club lariano. Trattativa ai dettagli. Dunque, Perisic giocherà comunque in Lombardia e vicino alla sua ex squadra nerazzurra. Il giocatore croato, leggenda della sua nazionale, dopo il rientro in patria all’Hajduk Spalato è entrato ai ferri corti con Rino Gattuso, mister della formazione croata. Di conseguenza, Perisic ha voluto lasciare il club. Giocherà di nuovo in Italia. Il tempo stringe e si lavora alla chiusura dell’operazione. Cesc Fabregas, dopo aver accolto Varane e Sergi Roberto, può abbracciare un altro giocatore di esperienza internazionale come Perisic.
AVVENTURA NUOVA – Dunque si paventa una nuova avventura in Serie A per Perisic. Il croato, che all’Inter ha vinto anche uno scudetto lasciando bellissimi ricordi, può iniziare un nuovo campionato in Italia. E lo potrà fare nell’ambiziosissimo Como indonesiano. La squadra lariana può vantare giocatori dal livello assoluto, con tantissimi trofei alle spalle: da Varane a Reina, passando appunto per Sergi Roberto e Perisic. C’è grandissima curiosità su questa squadra. L’Inter giocherà col Como a dicembre, prima di Natale. Per Ivan sarebbe un ritorno al Meazza, con la possibilità di rivedere ex tifosi e compagni.
Stefan de Vrij aveva anche segnato in Lazio-Inter, ma gli è stato annullato a causa…
Henrikh Mkhitaryan si conferma irrinunciabile per Simone Inzaghi. In Lazio-Inter (0-6) non segna ma è…
L'ex giocatore e centrocampista del Real Madrid Toni Kroos è estasiato dal livello raggiunto dall'Inter…
Lazio-Inter si chiude con un risultato probabilmente davvero troppo netto rispetto al valore tra le…
Calhanoglu è stato eletto MVP di Lazio-Inter per un motivo semplice: il turco è stato…
Nicolò Barella in Lazio-Inter ha deciso di lasciare veramente pochi dubbi alla collettività. Il centrocampista…