Mondo Inter

Peroni: «Marotta presidente vero! Nell’Inter incidono due fattori»

A parlare di Beppe Marotta e di alcune problematiche in seno all’Inter il collega Peroni. Le sue parole anche di elogio nei confronti del presidente.

DUE FATTORI – Il collega Giulio Peroni, ospite negli studi di Sportitalia, ha elogiando Beppe Marotta, che oggi ha vinto il premio Liedholm. Peroni allo stesso tempo ha individuato i due elementi di difficoltà dei nerazzurri: «Marotta è veramente un presidente, uomo di calcio che ha costruito un’Inter duratura, all’interno di una proprietà difficile. Il miglior dirigente italiano nello staff migliore. Buon campionato dell’Inter in un campionato contro Lazio e Fiorentina che stanno facendo cose incredibili. Inter con doppia faccia, zero gol in Champions League e 14 in campionato. Non è cambiata rispetto all’anno scorso, possono incidere due fattori: fattore anagrafico e fattore fame. Marotta e Inzaghi sicuramente ci lavoreranno per trovare la soluzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.