Mondo Inter

Petagna: «Dopo due bei pareggi era importante vincere! Con Palladino…»

Andrea Petagna ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Cremonese-Monza, match vinto dalla squadra di Palladino per 2-3 (vedi report)

Queste le parole di Petagna: «Oggi l’importante era portare a casa questi tre punti, venivamo da due bei pareggi (Fiorentina ed Inter, ndr) e dovevamo dargli valore vincendo oggi. Abbiamo fatto un bel salto in avanti in classifica. Da quando è arrivato Palladino c’è stato un netto cambio di marcia, ci alleniamo forte ed abbiamo formato un bel gruppo, facciamo grandi prestazioni in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.