Mondo Inter

Pieri: «Vlahovic controlla con il braccio, è fallo. Errore grave»

Gli episodi di Inter-Juventus faranno tanto rumore nei prossimi giorni. Tiziano Pieri ha analizzato i due presunti tocchi di mano di Adrien Rabiot e Dusan Vlahovic, zero dubbi da Rai Sport.

FALLO – C’è un fallo sull’azione, questo è certo. Il dubbio è quale fallo, Tiziano Pieri lo chiarisce così: «C’è un presunto tocco di mano di Rabiot. Dal fotogramma c’è una suggestione. Non c’è mai contatto tra il pallone e il braccio di Rabiot. Qualcuno ha riportato informazioni sbagliate a Inzaghi, neanche il primo tocco di Vlahovic è punibile. L’errore è dopo, del Var Mazzoleni. Il braccio dell’attaccante dopo chiude, si porta il pallone altrimenti lo perde. Questo è un controllo di braccio, si aggiusta la palla per il movimento successivo. Il gesto era volontario, hanno visto ma hanno dedicato meno tempo rispetto al primo. Barella vede subito il braccio di Vlahovic, richiama l’arbitro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.