Gli episodi di Inter-Juventus faranno tanto rumore nei prossimi giorni. Tiziano Pieri ha analizzato i due presunti tocchi di mano di Adrien Rabiot e Dusan Vlahovic, zero dubbi da Rai Sport.
FALLO – C’è un fallo sull’azione, questo è certo. Il dubbio è quale fallo, Tiziano Pieri lo chiarisce così: «C’è un presunto tocco di mano di Rabiot. Dal fotogramma c’è una suggestione. Non c’è mai contatto tra il pallone e il braccio di Rabiot. Qualcuno ha riportato informazioni sbagliate a Inzaghi, neanche il primo tocco di Vlahovic è punibile. L’errore è dopo, del Var Mazzoleni. Il braccio dell’attaccante dopo chiude, si porta il pallone altrimenti lo perde. Questo è un controllo di braccio, si aggiusta la palla per il movimento successivo. Il gesto era volontario, hanno visto ma hanno dedicato meno tempo rispetto al primo. Barella vede subito il braccio di Vlahovic, richiama l’arbitro».
Cagliari-Inter conferma in maniera netta e incontrovertibile l'obiettivo primario di Simone Inzaghi in questa stagione.…
Cagliari-Inter è la diciottesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come…
Rocchi, designatore degli arbitri in Serie A, in un'intervista concessa a Radio 1 durante "Zona…
Alla vigilia del match contro il Cagliari, valido per la diciottesima giornata di Serie A,…
Alla vigilia della trasferta contro il Cagliari, valida per la diciottesima giornata di Serie A,…
L'Inter di Lautaro Martinez segna tanto nonostante manchino da diverse partite le reti dell'argentino. Il…