Francesco Pio Esposito non si ferma più in questa stagione. Altro gol con l’Italia Under-21 che vale il messaggio diretto di Luciano Spalletti. L’intervento su calciospezia.it.
ALTRO GOL – Francesco Pio Esposito ha fame e lo dimostra sempre di più con il passare delle partite. Non solo con lo Spezia, anche con l’Italia Under-21 l’attaccante segna e gioca al meglio per i compagni. Oggi, in Italia-Ucraina, il giocatore di proprietà dell’Inter in prestito in Liguria ha siglato il momentaneo gol del 2-1. Prima aveva già colpito un altro calciatore in orbita nerazzurra, ossia Giovanni Fabbian. La partita si è disputata al Picco di La Spezia, tra gli spettatori c’era anche il ct della Nazionale maggiore Luciano Spalletti.
FUTURO – Lo stesso Spalletti ha rilasciato un commento sulla partita e su Francesco Pio Esposito: «A vederlo da fuori è stato un impegno tosto, è venuta fuori una bella partita. Per la Nazionale arrivano tante indicazioni: Nunziata è bravo anche nella costruzione delle menti, e insieme a Viscidi sta facendo un grande lavoro. Come è già successo, anche in futuro andremo ad attecchire in questa Nazionale. Esposito? Sa giocare a calcio, sa fare gol, è forte fisicamente, può avere un ottimo futuro. Questa Nazionale Under 21 è forte: si sta costruendo una squadra con giocatori tecnici, altri tosti da un punto di vista di struttura, se la giocherà con tante squadre»
Luka Topalovic manda l'ennesimo segnale all'Inter. Dalla sosta per le nazionali arriva un'altra grande notizia:…
Questa notte alle ore 01 si gioca Argentina-Perù, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali…
La Turchia ha perso per 3-1 contro il Montenegro. Hakan Calhanoglu e i suoi compagni…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
La Turchia vive un incubo a causa della sconfitta con il risultato di 3-1 contro…
L'Albania ha perso per 2-1 contro l'Ucraina e rimarrà perciò nella Lega B di UEFA…