Mondo Inter

Per Pioli niente Al-Ittihad, ma l’Inter può sfidare ancora un suo ex!

Stefano Pioli non sarà l’allenatore dell’Al-Ittihad. L’ex tecnico rossonero aveva trovato un accordo col club, ma per motivi di spogliatoio è saltato tutto. Ora un altro ex dell’Inter potrebbe sedersi sulla panchina.

RIBALTONE – Il terremoto in casa Al-Ittihad ha difatti spazzato via le speranze di vedere Stefano Pioli sulla panchina della squadra araba. Come avevamo raccontato nei giorni scorsi, a mettere le bastoni tra le ruote dell’ex allenatore di Milan e Inter era stato nientepopodimeno che lo stesso Karim Benzema. Un terremoto che aveva portato alle dimissioni immediate di presidente e direttore sportivo del club. Adesso, come suggerisce Fabrizio Romano, ci dovrebbe essere una svolta in merito al futuro allenatore dell’Al-Ittihad. L’ex difensore nerazzurro e campione del Mondo a Francia 1998, Laurent Blanc, è pronto a diventare il nuovo tecnico degli arabi. La stessa Inter, dunque, lo potrà incontrare durante l’amichevole fissata ad agosto.

Inter in amichevole contro l’Al-Ittihad: niente Pioli

REUNION – Ad incontrare l’Inter il prossimo 7 agosto non ci sarà Pioli, ma dovrebbe esserci Blanc. Il tecnico francese, che in passato ha allenato anche il PSG, è in procinto di firmare con il club arabo. Qui ritroverebbe diversi giocatori francesi, dalla stella Karim Benzema fino al motore N’Golo Kante, che proprio ieri sera è stato eliminato in semifinale di Euro 2024 dalla Spagna. Quella del 7 agosto allo stadio Brianteo di Monza, sarà la terza delle quattro amichevoli che l’Inter farà in questo imminente precampionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.