Mondo Inter

Politano carica il Napoli: «Vittoria tutta nostra. Noi ci mettiamo l’anima!»

Matteo Politano ha esaltato la prestazione del suo Napoli valsa il successo per 2-1 contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni.

IL COMMENTOMatteo Politano ha consegnato ai suoi account social la manifestazione del proprio giubilo per l’importante successo del Napoli contro la Juventus con il punteggio di 2-1: «L’anima ha fatto la differenza. Tutti abbiamo dato tutto. Noi in campo, voi da fuori. Napoli, questa vittoria è nostra». Con la vittoria di ieri 25 gennaio, i partenopei si sono portati a 6 punti di vantaggio sull’Inter e 7 sull’Atalanta. I meneghini devono ancora giocare due partite, quella contro il Lecce di oggi e quella da recuperare contro la Fiorentina. I prossimi mesi saranno decisivi per comprendere se il duello scudetto tra partenopei e nerazzurri si arresterà o continuerà a caratterizzare il campionato italiano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.