Politano ha ritrovato Conte al Napoli dopo averlo incrociato all’Inter. L’ex nerazzurro parla appunto del tecnico leccese, facendo una differenza rispetto al periodo milanese. Di seguito le sue dichiarazioni a Radio CRC
RITROVAMENTI – Matteo Politano conosce già Antonio Conte, quindi la sua grinta, la sua determinazione e il suo modo di lavorare. I due, infatti, condividono un passato all’Inter quando il tecnico leccese tra gli altri allenò anche lui per sei mesi. Adesso una nuova esperienza al Napoli, con alcune differenze nel modo di lavorare e nella tattica.
MOTIVATO – Lo afferma proprio Politano nell’intervista concessa a Radio CRC, nella quale afferma di essere molto contento di ritrovare Conte dopo l’esperienza a Milano: «È stato bello ritrovarsi con il mister dopo i sei mesi passati all’Inter. Il mister l’ho ritrovato bene, sempre motivato e sempre pronto a lavorare tanto».
DIFFERENZE – Prosegue Politano: «Rispetto all’Inter abbiamo sicuramente cambiato modo di lavorare, soprattutto a livello tattico perché comunque nell’Inter giocavamo con il 3-5-2 mentre qui giochiamo con il 3-4-2-1. Abbiamo cambiato un po’ la tattica ma comunque l’intensità degli allenamenti è rimasta sempre uguale».
L'Inter Primavera ha chiuso il primo tempo della sfida contro il Bologna in vantaggio per…
L'Inter Primavera gioca quest'oggi alle ore 12 contro il Bologna nella partita valida per gli…
Venezia-Inter si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15 allo Stadio “Penzo”: l’AIA ha appena reso…
Fabio Ravezzani ha invitato all’adozione di una linea più realistica riguardo la sconfitta dell’Inter in…
Il post Supercoppa richiede delle riflessioni in casa Inter. Anche sulle scelte degli uomini per…
Mehdi Taremi rappresenta uno dei giocatori che meglio si sono disimpegnati nella sfida persa contro…