Mondo Inter

Polli: «Guarino importante per me! Ritorno al gol speciale dopo tempo»

Elisa Polli, protagonista con una doppietta nell’1-3 contro il Como (vedi report) e protagonista anche nel Matchday Programme (QUI l’intervista completa) di questa settimana, racconta la sua carriera e il ritorno al gol dopo l’infortunio. L’attaccante poi ringrazia anche coach Rita Guarino che ha sempre creduto in lei.

RITORNO AL GOLElisa Polli racconta la sua carriera e l’infortunio contro l’Empoli, e il ritorno al gol con l’Inter Women: «Ho cominciato a giocare alla Jesina, dove ho vinto il primo campionato di Serie B e intrapreso il mio percorso in Serie A. Un’altra tappa importante per me è stata Empoli, è stato un anno complicato a causa dell’infortunio. Tra le persone più importanti dico Rita Guarino, che fin dalla nazionale Under 17 ha creduto in me. Quando ho segnato il mio primo gol contro il Pomigliano è stato speciale non segnavo in Serie A da tanto dopo l’infortunio». Leggi anche l’intervista post-partita di Elisa Polli dopo la doppietta realizzata anche contro il Como.

Fonte: Matchday Programme Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.